sabato 30 agosto 2014

Pescara - Trapani: esordio notturno della Serie B 2014/2015... e si ricomincia a urlare FORZA TRAPANI!!!.

Facciamo il punto... mancano davvero pochissime ore e poi si ricomincia.

A conti fatti dell'epoca Boscaglia, quella che si apre mi pare la più importante perchè è quella della riconferma. E va da sè che riconfermarsi è una delle opere umane più difficili da realizzare. Allora da tifoso, da Trapanesedentro, da appassionato della mia città natale non mi resta che dire FORZA TRAPANI! E in bocca al lupo!

Si potrebbero fare tanti discorsi, più o meno polemici, della delusione in Coppa Italia; sulla situazione della squadra apparsa naturalmente in sovraccarico di preparazione; sulle stime di squadra play-off fatte a favore di questo nuovo Trapani; sui casi "Nadarevic", "Terlizzi", "Mancosu"; sulla nuova curva o sulla riammissione del Vicenza... direi che basta così. 

Diamo spazio al campo, al tifo sfegatato, leale e appassionato. Tifiamo con energia e gustiamoci ancora, per un altro anno ancora, il nostro Trapani in serie B, sogno proibito per generazioni di Trapanesi e realtà concreta che racconteremo per anni a figli e nipoti come un'esperienza collettiva straordinaria, felice e appagante! Io ne ho vissuto uno simile negli anni Novanta con la Pallacanestro Trapani di Garaffa, Benvenuti, Sacco e gli americani... oggi guardo a distanza (ma non troppa) quest'altro sogno concreto dei Morace, Boscaglia e Mancosu. A loro va un ringraziamento perchè grazie al loro lavoro, Noi Tifosi ci appassioniamo allo Sport sano che tanti in Italia non conoscono.

E allora basta smancerie e sentimentalismi. E' il momento di giocare e di tifare, urlando insieme "cu ioca ioca..." FORZA TRAPANI!!!!!!!!!!

Buona Serie B granata a tutti!!! Grazie Comandante!!!!

Trapanesedentro







0 commenti: