venerdì 6 ottobre 2017

Eurowings chiama Trapani, Trapanesi pregasi rispondere!

http://www.vote-and-fly.com/
http://www.vote-and-fly.com/


Eurowings, compagnia low cost tedesca controllata da Lufthansa, ha lanciato da qualche giorno un contest per scegliere una nuova rotta da inserire nel piano voli.


E così tra le 10 città europee in lizza, spunta la nostra amata Trapani. O meglio il suo aeroporto, di recente abbandonato dai britannici di Ryanair. Possa Dio averli in Gloria...


"You vote, we fly" è un concorso totalmente libero e gratuito e consiste nell'esprimere una preferenza sul sito predisposto http://www.vote-and-fly.com/.


Prevede una prima fase "eliminatoria" per determinare 3 "finaliste" che nel mese di Ottobre subiranno una nuova "tornata di consultazioni". Sempre on line.


Al momento la nostra città è "al comando" della miniclassifica provvisoria (vedi foto). 

Le 10 città in concorso. Al momento Trapani è in testa con il 31,1% dei voti.

Quindi, cari amici Trapanesi - e non - affrettavi a votare e far votare sul sito http://www.vote-and-fly.com/ e non perdete di vista la situazione. 

E soprattutto CONDIVIDETE! Su ogni Social di cui disponete. Parlatene al bar, a scuola con gli altri genitori, con gli amici, con i parenti, chiamate tutti: l'importante è VOTARE TRAPANI!


Non sarà certo l'occasione di rinascita della città, ma almeno una piccola rivincita nei confronti di chi a parte i soldi vede soltanto... i soldi.


Qualcuno obietterà che anche i tedeschi lo fanno per quello. E' certo, ma ci sono almeno 2 motivi per cui votare: il primo per portare altra salutare pubblicità sull'aeroporto e sulla città; il secondo.... vuoi mettere la soddisfazione di vincere!


Votare per Trapani è obbligatorio per tutti i Trapanesi. Solo quelli con la T maiuscola.

#votapertrapani #salutatelacapolista #avolteunagioia #daichecelafacciamo




0 commenti: