sabato 15 febbraio 2014

Reggina - Trapani: le probabili formazioni. Al Granillo tanti trapanesi per spingere i nostri ragazzi in un derby tutto granata!
























Un derby tutto granata! Una rivincita dell'andata! Un altro banco di prova per Trapani e i suoi tifosi!

Trapani e Reggina questo pomeriggio si giocano tanto e promettono spettacolo. Partita non consigliata - almeno nelle aspettative - ai deboli di cuore, perché da una parte c'è una Reggina rinfrancata e trasformata dal cambio allenatore in cerca di punti salvezza e con gli occhi rossi di sangue, dall'altra c'è Trapani anche lui in cerca di punti salvezza ma obiettivamente coi piedi ben saldi nella metà alta della classifica. Da una parte i granata di Reggio, dall'altra i granata di Trapani. E, a scanso di equivoci, chi guarda il prepartita di oggi ricordando l'andata sta prendendo un grosso granchio... oggi, come sempre ci sarà da combattere e tenere duro!

Intanto da Trapani muovono circa 800 tifosi tutti pronti a incitare i nostri Campioni che ci stanno regalando questa stupenda epopea, comunque vada a finire! E anche i tifosi si giocano tanto... si giocano l'onore di essere una tifoseria corretta e appassionata e oggi dobbiamo confermarlo!

Infine, ma non in ultimo, la formazione dei granata di Boscaglia non dovrebbe avere grosse sorprese, ma il Mister gelese ci ha abituato ad aspettarci i cambiamenti dell'ultimo momento.

Non ci resta che qualche ora di fremente attesa e poi "gladiatori" in campo e noi pronti a tifare...

FORZA TRAPANI!!!









0 commenti: