Non c'è che dire, adesso manca solo la vittoria per dare ai granata la consapevolezza di non essere da meno rispetto a nessun'altra rivale del Campionato di Serie B 2013-14.
Oggi al Provinciale s'è visto come al solito - e questo come al solito comincia a pesare - un ottimo Trapani, sfortunato e non abbastanza concreto per portare a casa tre punti.
Non demordere deve essere il leitmotiv della stagione.
Squadra, tifosi, società e tutto il resto devono compattarsi e non sentire alcuna pressione. Domenica prossima altro giro altra corsa, si va a Bari a fare il nostro gioco... e come al solito FORZA TRAPANI!!!
Le pagelle
Nordi 7 Sempre presente! Continua a meritarsi la canonizzazione!
Garufo 6,5 Grande gara. Propositivo come ci ha abituato.
Pagliarulo 7 Bene la gara. Peccato l'ammonizione che gli costa la prossima trasferta a Bari.
Rizzato 6 Un po' sottotono ma comunque buona gara.
Nizzetto 6,5 Anche l'esterno ex cremonese ci sta abituando a prestazione di ottimo livello con tanti cross e tanta corsa come nel suo repertorio.
37’st Madonia 6 Il voto è solo per la fiducia. Mancava in campo dalla gara col Pescara. Un inizio difficile, ma oggi ha fatto intravedere che può dir la sua. Forza Peppe!
Caccetta 7 Del centrocampo ha le chiavi e non lo apre mai. Una diga.
Gambino 6,5 Vince la concorrenza di Feola e non demerita nell'inedita - per lui - posizione di centrale della mediana granata. Nel secondo tempo cala e viene infatti sostituito.
Pacilli 7 La categoria lo sta esaltando. Mette in luce le sue peculiarità. Gli manca solo il gol.
Iunco 7 Ancora tanta qualità dai piedi dell'attaccante granata. Assist a parte, la strada del gol per lui sembra lontana.
18’st Djuric 5 Evanescente. Sostituisce Iunco, ma non incide sulla gara.
Mancosu 7 Ancora una volta occhio a Mancosu! Le difese lo conoscono, ma la sua corsa le scardina e oggi meritava il gol almeno in un'altra occasione nella quale è stata determinante la bravura del portiere avversario. Sei gol sono un ottimo bottimo per un esordiente e, peraltro, sono la metà dei gol del reparto offensivo granata. C'è da pensare.
0 commenti:
Posta un commento