sabato 3 aprile 2010

Buona Pasqua... trapanese!!!!

Tanti auguri... in occasione di questa Pasqua mi è davvero gradito porgere i migliori auguri ai "miei" lettori. Ovvero sia a tutte quelle persone - amici, simpatizzanti, curiosi e altri - che hanno avuto la curiosità e la voglia di dedicare più di qualche secondo alla lettura dei miei post.

Come spesso ripeto, il mioBlog è un luogo virtuale dove lascio un segno...
in questo caso voglio davvero ringraziare i tanti che si sono appassionati o solo incuriositi e che mi spingono a continuare nel "predicare" la mia fede... cioè l'essere TRAPANESEDENTRO...

Inoltre, mi sembra opportuno esprimere un pensiero di affetto per la nostra amica Melania.

Ma soprattutto, grazie di cuore e auguri di una serena Pasqua in famiglia a tutti i Trapanesidentro con l'augurio - perchè no - di trascorrerla nella nostra splendida Trapani, come sto avendo la fortuna di fare io.

0 commenti: