lunedì 8 marzo 2010

Donna sei tu


Per mia moglie, oggi, non è proprio festa...lei non ama queste finte feste che servono solo a compiacere il sistema...
Niente mimose, niente auguri.
Ma quest'anno è speciale... siamo in tre.. anzi due e Giorgina, che è ancora nella pancia della mamma, ma cresce...
E allora, amore, quest'anno gli auguri te li faccio da qui... e questa che è una specie di poesia l'ho scritta per te...



Non conosco altro profumo se non il tuo.
E quando penso a donna,
sento il sapore dei tuoi baci.
E stare al tuo fianco è dolce e intenso.

Donna sei tu, che hai nel ventre il nostro amore.
E mi cerchi e mi dai e mi sopporti
e mi diverti e mi sostieni e mi segui.
E ogni giorno mi fai innamorare di te.

Non chiedi mai e dai tutto.
Sai trovare tutto in me
e sei felice quando siamo noi.
Donna sei tu. E nessun altra.

Il tuo sorriso illumina i miei giorni.
La tua semplicità mi rinforza.
La tua gioia mi contagia.
Il tuo amore mi riscalda.


Auguri alla mia donna… la donna della mia vita… auguri amore. E auguri alla nostra bimba e speriamo che prenda da te...

0 commenti: