domenica 1 giugno 2014

Cu ioca ioca sempre FORZA TRAPANI!!!

Appuntamento al prossimo settembre da Trapanesedentro... 

E finìo... Il commento non è certo mio, ma di mia moglie che ha voluto così salutare una stagione lunga, intensa e molto colorata...

Per tutto il girone di andata è stata un rito molto curato... venerdì anteprima, sabato partita, articolo nel postpartita per scaricare la tensione e poi si ricomincia un'altra settimana di attesa... nel mezzo commenti e puntatine sui vari gruppi più o meno organizzati di tifosi, amanti e spasimanti calciofili trapanesi. 

Il Campionato per noi Trapanesi è finito. E' quindi il momento dei saluti e dei ringraziamenti.

Saluto il telecronista sky Antonio Nucera che con il suo aplomb inglese continuerà ancora per qualche gara (play-off e play-out) a ittare chiummo sugli sfortunati di turno, ma almeno noi Trapanesi per quest'anno non dovremmo più patirlo!!!

Saluto i nostri amici senesi che come noi avranno vacanze più lunghe. Peccato per quei punti di penalizzazione (ben 7)... e dire che noi li volevamo aiutare: all'andata gli abbiamo dato un gol/non gol o forse una traversa non gol (non so come spiegarlo) e al ritorno li abbiamo agevolati e gli abbiamo lasciato 3 punti...

Saluto i nostri ragazzi che hanno dato tutto e pure di più... sperando di rivederli tutti in granata il prossimo anno o magari in ben altre squadre più blasonate di altre categorie. Su tutti salutiamo Matteo Mancosu, capocannoniere e bomber conclamato... a lui le migliori fortune!  

Saluto il Presidente e consorte ringraziandoli per il sogno che ancora stiamo vivendo.

Saluto tutti tifosi, amici e curiosi vari che cercando di Trapani o di Trapani Calcio si sono imbattuti nel mioBlog e hanno sfogliato qualche pagina.

Ora non ci resta che cominciare a straparlare di chi arriva e di chi va, in attesa di una nuova stagione granata... in serie B! 

Vi saluto con un'immagine simbolo delle sensazioni che lo sport, quello vero e sano, solo quello sport può dare... il volto di Matteo Mancosu dopo il primo gol in serie B... sulla sua faccia l'urlo di migliaia di Trapanesi!!!!

FORZA TRAPANI!!!



0 commenti: