sabato 1 febbraio 2014

Pescara - Trapani: il dente avvelenato tra abruzzesi e marsalesi... e intanto arrivano i "nuovi"!!!!


























Chissà per chi tiferanno oggi i cugini marsalesi...  per il bianco-celesti del compaesano Marino ? O per i granata, emblema siciliano del calcio bello e pulito? Sta di fatto che il tecnico marsalese avrà il dente avvlenato con i nostri gladiatori granata, non fosse altro per il 2 a 2 dell'andata maturato dopo una partita che avrebbero meritato di vincere ma che il Trapani è stato bravo a pareggiare. Ringraziando anche per le due autoreti che ci hanno permesso il apri...

Speriamo in un ritorno avvincente come l'andata... 

Dovrebbe essere pressochè invariata la formazione trapanese. L'unico cambio "forzato" è tra Ciaramitaro, fuori per squalifica, e Caccetta che rientra da titolare affincato a Pirrone.

Per i nuovi acquisti bisognerà aspettare almeno sabato prossimo e comunque il Cappellaio Magico Boscaglia dovrà certamente provarli e fin quando non saranno pienamente inseriti nei suoi schemi non li vedremo in campo. 

Per ricapitolare i nuovi sono:  


nome: Abdallah Yaisien
ruolo: centrocampista/attaccante trequartista
in arrivo dal: Bologna
classe: 1994
nazionalità: franco-egiziana












nome: Andrea Raimondi
ruolo: attaccante - seconda punta
in arrivo dal: Padova
classe: 1992
nazionalità: italiana
















nome: Michele Ferri
ruolo: difensore - terzino destro

in arrivo dal: svincolato (ex Atalanta, Sampdoria, Palermo)
classe: 1981
nazionalità: italiana










Infine mettiamo i saluti alcuni "momentanei", altri "definitivi": Diego Vettraino va a L’Aquila, Marcello Mancosu, neo acquisto in casa Trapani, va al Pavia, Giuseppe Vitale in prestito al Sorrento, Riccardo Ferrara, portiere della Primavera, va alla Maceratese. Ceduto al Pavia Fernando Horacio Spinelli, mentre Daniele Crimaldi va all'Ischia. L'attaccante Milan Djuric, che era in prestito al Trapani, proveniente dal Cesena, va al Cittadella. E' rientrato al Parma, che l’aveva ceduto in prestito al Trapani l’estate scorsa, il centrocampista Francesco Finocchio. Senza scordare la cessione di Maradonia al Catanzaro, dove a dire il vero non sta raccogliendo molto di più. 

In bocca al lupo a tutti e comunque... FORZA TRAPANI!!!!











0 commenti: