domenica 19 gennaio 2014

Il Genio della lampada è a Trapani! Dai che si ricomincia!

Come riferisce il quotidiano sportivo on line Sicilpress24, il mercato del Trapani sembra apparentemente fermo. Unico colpo in entrata di Raimondi, attaccante proveniente dal Padova prossimo avversario granata alla ripresa venerd'. Il resto sono le uscite di Madonia (Catanzaro) e Finocchio (che torna alla casa madre Parma, che puntualmente lo "gira" in Slovenia alla ricerca di spazi di gioco).

E poi ci sono le chiacchiere, in cui noi trapanesi siamo specializzati e ci sguazziamo meglio di qualsiasi altra tifoseria mondiale.


Dopo le voci e gli avvistamenti su Ferri, Brienza e Iaquinta (senza scordare le bufale internettiane di Balotelli e comapany), l'ultima voce a cui si da credito è quella su Joseph Duncan, centrocampista in forza al Livorno nella massima Serie, ma in prestito dall'Inter. Sarà per i due gol che gli abbiamo rifilato in Coppa Italia, inoltre, sembra che il club meneghino sia disposto a pagare tre quarti dell'ingaggio per permettere al talento ghanese di venire a giocara a Trapani...

Ora, non discutiamo sull'accuratezza della notizia e sulla realizzazione di questa o di altre (Cane dal Barletta) idea di mercato, più o meno percorribili, ma quando oggi ho letto la notizia su Duncan allora sì che ho pensato ridendo: "ma quante ne sa???".

Chi? Lui...

Qualsiasi cosa ne pensiate, quest'uomo (Daniele Faggiano, ndr) ne sa una più del Diavolo e i suoi sono davvero colpi ben preparati, economicamente e mediaticamente. 

Bravo Direttore! A lei il plauso della città per i risultati che sono certamente anche merito suo. E complimenti per l'arguzia... una domanda convinciamo il Cagliari a far giocare Mancosu qui il prossimo anno? L'ingaggio però lo faccia pagare a loro!!!! :-)

FORZA TRAPANI!!!!Dai che si ricomincia!











0 commenti: