mercoledì 4 dicembre 2013

Luci granata a San Siro. Il Trapani entra nella storia e mette paura all'Inter

Stasera San Siro è diventata granata!!!

Tutta Milano si è accorta del sogno di una cittá... A piazza Duomo rispetto alle luminarie natalizie brillava un solo colore: il granata di Trapani!!!

Una festa! Quel che doveva essere... Il coronamento di un sogno umano e professionale per giocatori e società, sportivo per tutti i tifosi non solo di calcio e non solo trapanesi!
Questo è lo sport che vogliamo per noi e per i nostri figli!

Per il resto, aggiungiamo l'ovvio... Ma ogni fotogramna di questa serata magica è diventato STORIA! Sportiva e umana di tutta una cittá!

In campo 11 leoni hanno messo paura a un blasone chiamato Inter... troppe emozioni... 

Caccetta in gol, raddoppio di Peppe Madonia... pareggio sfiorato e Meazza colonizzato dai trapanesi! Signori, stasera ha vinto lo sport, stasera ha vinto Trapani e i trapanesi, stasera abbiamo vinto noi!

E un'immagine voglio dedicarvi per descrivere tutto... Forse vi sembrerà bizzarra, ma questa è Trapani... 

Pablito in aereo per seguire il suo Trapani!!! Stasera siamo tutti Pablito!!! Stasera siamo tutti Trapanesi!!!

FORZA TRAPANI!!! W LO SPORT!!! Grazie Presidente! Grazie mister Boscaglia! Grazie ragazzi!



Nota bene: devo ringraziare tutte le persone dello staff del locale Crazy Bull di Bracciano in provincia di Roma, dove mi trovo per motivi di lavoro, che hanno avuto la pazienza di preparare praticamente SOLO per me un maxischermo nel loro locale per seguire il nostro Trapani!!! Locale con i fiocchi e persone speciali!!! Grazie per la pazienza e per non avermi cacciato via al gol di Madonia!!! Alla prossima!!!








0 commenti: