lunedì 25 novembre 2013

Le iniziative di Trapanesedentro

Di seguito, vi riporto alcune iniziative condotte negli anni sul mioBlog. 

Buona lettura e grazie per avermi letto. 

Alla prossima.


data pubblicazione: venerdì, novembre 01, 2013

Trapanise uno ogni paise! Vecchio detto, ma sarà vero?


Da lì, mi è venuta un'idea: contiamo i trapanesi? Quanti saremo in giro per l'Italia? E dove poi? E all'estero? 

Lo pseudo-sondaggio non ha avuto - per così dire - una larghissima partecipazione, ma tant'è che qui, su Trapanesedentro, io scrivo per puro piacere e passatempo, contribuendo - almeno si spera - a condividere qualcosa dell'essere trapanesi e quindi della nostra cultura.

I risultati? Eccoli: 

Udine
Udine
pisa per lavoro
roma
cento
Roma
Senigallia
preganziol
vivo aPalermo
al momento in serie B
A Vibo Valentia
Torino
giuseppepilatif@libero.it
Io sto a verona per studio, ma sono trapanise doc
velletri
Rivoli (TO)
Castelfranco Emilia (MO) Emilia Romagna
trapani
imperia
malcesine
brescia
pavia
Torino
Palermo ma per adesso erasmus a Lipsia (Germania)
Valderice
potenza(per lavoro).
Vicenza

Il più bel commento, senza dubbio, è quello che vi riporto ancora una volta: al momento in serie B!





data pubblicazione: domenica, dicembre 29, 2013

In questo caso non conosco i dati di voto perchè la trasmissione sky non li comunica, ma purtroppo il gol dl nostro Sardo atomico non l'abbiamo ancora visto in classifica! FORZA TRAPANI!!! 




data pubblicazione: venerdì, febbraio 14, 2014

Qui l'iniziativa non è mia anzi non ho fatto altro che girarla sul mioBlog e poi votare... il risultato è questo! Non certo solo grazie a me!














data di pubblicazione: lunedì, febbraio 22, 2010. tipo di iniziativa: SOLIDARIETA', SOCIALE
La speranza era di trovarla ancora in vita. Non fu così purtroppo.

In quei giorni, ho anche fondato un gruppo su Facebook e per tutti i Trapanesi che volevano mettersi in contatto con la famiglia e per fargli sentire la solidarietà. 

0 commenti: