venerdì 15 novembre 2013

Teniamoci la B!

Adesso è ora di fare punti salvezza! Aldilà del gioco, dello schema, delle polemiche, degli infortuni  quel che conta contro il Novara è fare punti pesanti per muovere significativamente la classifica e ripartire di slancio abbandonando un momento molto poco felice per tutto l'ambiente.

Era chiaro all'inizio - forse adesso lo è molto più - che il campionato di serie B non sarebbe stato facile, che nessuno ci avrebbe agevolato la strada e che la sua lunchezza avrebbe presto fatto sentire gli effetti.

Eccoci qua allora alla 14^ giornata in casa, dopo il derby, dopo tanti punti persi, dopo la fortuna e dopo la sfortuna. Adesso però tocca a noi! Di certo lo sa Boscaglia, di certo lo sa la squadra. Se a capirlo fossimo anche noi tifosi sarebbe il massimo! 

Nessuno si tiri indietro dai commenti o dalle critiche, ma ora come non mai bisogna fare fronte e vincere.

Quanti di voi indossano la maglia del nostro Trapani durante le partitelle di calcetto tra colleghi? Io si! E quest'anno - vi assicuro - con un pizzico di orgoglio in più! 

La serie B è un patrimonio per la nostra città. E' un vanto per noi tutti trapanese e in particolar modo per chi a Trapani non ci può vivere. E' un sogno dei nostri nonni diventato realtà per noi e speriamo certezza futura per i nostri figli.

Io tifo Trapani. Comunque vada stiamo sognando! Ma possiamo trasformare il sogno in realtà affermata?

Io tifo Trapani. L'ho sempre fatto! Lo farò!

FORZA TRAPANI!!!

0 commenti: