domenica 27 dicembre 2009

Auguri a tutti... i trapanesidentro!!!!

Un altr'anno sta per finire... come al solito, è il periodo dei bilanci, dei giudizi, dei rimpianti, ma soprattutto degli auguri...
Nemmeno io voglio sottrarmi alla tradizione e partirò proprio da quest'ultimi.
Intanto, auguri ai miei cari: Giusy, mamma Rosalinda, Marco e Miriam, Francesca, Saro e Irene, Laura e tanti altriche non scrivo per "vilitate"!!!Non me ne vogliano.
Continuando, auguri a tutti coloro che per sbaglio o per fortuna abbiano letto il mio blog.
Auguri!Che il nuovo anno ci riservi il meglio, ma soprattutto perchè possiamo trovare le certezze che rendono la vita un'esperienza meravigliosa.
La certezza che io esprimo imbrattando a volte le pagine virtuali di questo spazio cibernetico è quella di appartenere a un gruppo che viva via si allarga sempre più. Partendo dalla mia famiglia arriva alla società intera, passando dalla mia amata terra Trapani e i miei concittadini, di cui mi mancano le lamentele, l'apatia, la polemica a volte sterile, il calore umano e tanto tanto altro...
quello che mi fa scrivere da trapanesedentro!!!!
Per il nuovo anno lanci un'idea... perchè non creare un'associazione culturale di Trapanesi fuori sede?So che a Udine città dove vivo, siamo in parecchi potrebbe essere una bella avventura, no?
Se esistesse già un gruppo simile ne farò automaticamente parte, al contrario contattatemi per parlare insieme di questa idea...

Auguri di buon anno!

0 commenti: